Confronta il prezzo nei vari negozi online
Descrizione
Denominazione di Vendita
Lenticchie bio
Quantità
Peso netto: 800g (2 x 400g ℮) Peso sgocciolato: 480g (2 x 240g)
Loghi terze parti
Vegan OK - Azienda n. 0408, EU Organic - Agricoltura non UE - Controllato e certificato da CCPB - www.ccpb.it - [email protected] - Organismo di controllo autorizzato dal MIPAAF - IT BIO 009 - Operatore controllato n. 8757, Energia rinnovabile garantita - www.romagnaenergia.it
Caratteristiche
Da agricoltura biologica
Stile di vita : Biologico, Idoneo ai vegani
Indirizzo produttori
Conserve Italia Soc. Coop. agricola
Via P. Poggi, 11
40068 San Lazzaro di Savena (BO)
Italia
Nello stabilimento di:
vedi contenitore primario
Contatti
Numero Verde 800-885030
www.valfrutta.it
Conserve Italia Soc. Coop. agricola
Via P. Poggi, 11
40068 San Lazzaro di Savena (BO)
Italia
Marketing brand
Valfrutta
Cooperative agricole
Siamo una cooperativa italiana di 14.000 soci agricoltori. Crediamo in una agricoltura sostenibile che dia frutti sani e sicuri, rispettando la natura.
Una scelta consapevole, di valore, per assaporare tutta la naturalità e la freschezza dei legumi nel rispetto dell'ambiente.
L'agricoltura biologica garantisce prodotti:
- senza l'uso di sostanze chimiche di sintesi
- senza l'uso di pesticidi, diserbanti, ogm
- certificati da Enti di Controllo Biologici.
Ingredienti
Ingredienti
Lenticchie biologiche, Acqua, Sale
Additivi - Informazioni aggiuntive
- senza l'uso di pesticidi, diserbanti, ogm
Le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto (ove siano previste) prima di consumarlo o di utilizzarlo.